Secret 4 (3 notti / 4 giorni)

Tour comprende: :visite ai siti archeologici Principalmente dare un contesto storico cingalese cultura, la filosofia buddista, le antiche città, civiltà irrigazione; aree naturali e della fauna selvatica;

1 Giorno

Colombo-Air porto / Habarana

Al vostro arrivo sarete accolti il nostro rappresentante del tour e le diamo un cordiale benvenuto a Colombo internazionale aeroporto e il trasferimento di Habarana. Pomeriggio tempo libero in hotel.

Cena e pernottamento in hotel sorowwa o simili.

2 Giorno

Plonnaruwa / Minneriya o Kawudulla Parco Nazionale

Storia 3 ° secolo D.C fino al 13 ° secolo D.C

Dopo la prima colazione, andare a Polonnaruwa per City tour. Polonnaruwa, la capitale dello Sri Lanka 2, e un sito del patrimonio mondiale, è stato costruito nel II 11 e 12 secoli.Qui, visitare le rovine del Palazzo Reale, la Gal Viharaya, dove sono scolpite quattro splendide statue del Buddha in 'verticale', 'sedentario' e 'reclinata' posture nella roccia.Visitate anche la Sala delle Udienze e Lotus Bath del re Prakramabahu il Grande. Leggi Tutto ...

Minneriya parco Nazionale

Pomeriggio proseguimento per il Parco Nazionale Minneriya, 8890 ettari di Minneriya parco Nazionale è famoso per ubicazione, la natura e l'acqua di irrigazione resorvor in Sri Lanka. Il parco è costituito da boschi misti sempreverdi e aree macchia ed è sede di preferiti Sri Lanka 's come elefanti, cervi sambhur, uccelli colorati.

Tuttavia la caratteristica centrale del parco è il serbatoio antica Minneriya (costruito dal re Mahasena nel 3 ° secolo D.C). Durante la stagione secca (da giugno a settembre), questa vasca è un posto incredibile per osservare gli elefanti che vengono a fare il bagno e vi pascolano le erbe e le enormi stormi di uccelli (cormorani e cicogne dipinto solo per citarne alcuni) Sono quelli di pesce, lago d'acqua la sera superficiale vedrete pictursque scenario del tramonto e più uccelli.

Cena e pernottamento in hotel sorowwa o simili.

3 Giorno

Sigiriya / Dambulla

5° secolo A.D

Dopo la prima colazione procedere Sirigiya e salire il 5 ° secolo D.C Roccia Fortezza (anche un sito del patrimonio mondiale), costruita dal re Kashapa (477-495 D.C).Conosciuto come il 'Lion Rock', questa cittadella di rara bellezza sorge a 200 metri dalla fitta foresta. La roccia è stata la roccaforte più interno della città fortificata 70 ettari. Un fossato, terrapieno e ampi giardini, tra i giardini d'acqua famoso anello alla base della roccia. Visitare gli affreschi di fama mondiale del "Maidens Celeste" di Sigiriya, che sono in una tasca al riparo della roccia avvicinato da una scala a chiocciola. Questi affreschi sono dipinte con pigmenti di terra su intonaco e ammirare l'architettura della parete a specchio. E procede a Dambulla

Secolo A.C 3 fino a 16 ° secolo D.C

visitare il Tempio di Dambulla Rock. Salite al tempio, che fu donato dal re Walagambahu nel 1 ° secolo aC ai monaci buddisti. Dambulla è un sito del patrimonio mondiale ed è il più imponente dei templi dello Sri Lanka grotta naturale appartengono al 3 ° secolo A.C meditazione per i monaci buddisti. Il complesso di 5 grotte con più di 2000 metri quadrati di pareti e soffitti dipinti sono la più grande area di dipinti si trovano in tutto il mondo.Queste grotte contengono oltre 150 immagini del Buddha, di cui la più grande è la colossale figura del Buddha scavate nella roccia, si estende a 14 metri.

Serata procedere a Kandy.

Cena e pernottamento in hotel Mahaweli Reach o simili.

4 Giorno

Kandy / Pinnawela / partenza

Dopo la prima colazione procedere a Kandy Tempio della Reliquia del dente e visitare città di Kandy. Kandy, che è un sito del patrimonio mondiale, è stata l'ultima capitale antica dei re dello Sri Lanka e il suo nome ha portato visioni di splendore e magnificenza.Molte delle leggende, tradizioni di folklore sono ancora tenuti in vita con amore. Sarete condotti intorno al lago di Kandy, costruito dagli ultimi re singalese, Sri Wickrama Rajasinghe nel 1798.

Continua il tour della città di Kandy, compresa una visita al bazar della città di Kandy e Arti e Mestieri Centro e visita al locale museo e lapidario gemma segue.

Procedere al Giardino Botanico in cui sono stati Perdeniya costruito come un giardino di delizie da un re singalese e ampliata dagli inglesi. Esso copre 147 ettari e offre una straordinaria varietà di alberi, piante e fiori, offrendo un affascinante studio per i botanici sia professionisti o dilettanti.

procedere alla Pinnawela e visitare l'orfanotrofio degli elefanti. L'orfanotrofio è la casa per circa 75 elefanti. Molti di questi elefanti sono bambini trovati orfani o abbandonati allo stato brado e ora curato da parte delle autorità della fauna selvatica.

Tour di fine

vi sarà il trasferimento per l'aeroporto per il volo di partenza.

Tour Compreso

2 persone (due persone)


1. Trasporto diverse destinazioni, auto confortevole con aria condizionata.
2. Guida turistica docente di lingua italiano e inglese.
3. Tutti gli alberghi sono in hotel di categoria migliore.
4. Tutti gli alberghi sono la metà di base pensione, 1 camera doppia per 2 persone
5. . sito biglietti ingresso
6. Con facchinaggio.
7. Minneriya safari in jeep

** Secondo le vostre richieste possiamo organizzare giorni supplementare per il tempo libero sulla spiaggia.

Per i prezzi Tour molto ragionevole, vi preghiamo di contattarci

Enquire Online

Power©2012 Siri Nature Tour - Sri Lanka.