Amazing 9 (08 notti /09 giorni)

Tour comprende: : visite ai siti archeologici Principalmente dare un contesto storico cingalesi cultura, le antiche città, civiltà irrigazione; aree naturali e della fauna selvatica; piantagioni di tè e cascate.

1 Giorno

Colombo Aeroporto/ Colombo

18th century A.D


Al vostro arrivo sarete accolti il nostro rappresentante del tour e le diamo un cordiale benvenuto a Colombo Internazionale Aeroporto e clienti trasferimento al miglior hotel a Colombo.

Nel pomeriggio visita della città Colombo (Storia della città moderna capitale Colombo scorso, dopo 18 ° secolo dC,) Come molte capitali dei paesi in via di sviluppo, Colombo sta cambiando ad un ritmo veloce, tuttavia il suo fascino del vecchio mondo è stata mantenuta e può ancora essere trovato, come 100 anni la torre dell'orologio e diversi edifici coloniali britannici costruito. Si possono trovare anche i vecchi edifici del parlamento, insieme a templi indù e buddisti come pure le zone ricche residenziale dove si trovano case signorili e le Bandaranayake Memorial Conference Hall, una donazione in Sri Lanka dalla Repubblica popolare cinese.

Cena e pernottamento in hotel prima categoria - Galadari o simili.

2 Giorno

Pinnawela/ Anuradhapura

Dopo la prima colazione procedere Pinnawela e visitare l'orfanotrofio degli elefanti, che è a casa per circa 75 elefanti. Molti degli elefanti sono bambini che sono stati trovati abbandonati in natura e sono ora curati dalle autorità della fauna selvatica. Il momento migliore per visitarla è durante i tempi di alimentazione quando si può avere l'opportunità di vedere gli elefanti bambino in bottiglia nutriti. Dopo l'alimentazione, accompagnano gli elefanti fino al fiume e guardare loro che hanno il loro bagno quotidiano. Dopo la visita Pinnawela procedere a Anuradhapura.

Cena e pernottamento in Palm Garden Village Hotel o simili ..

3 Giorno

Anuradhapura/Mihinthale

Età del ferro pre storia e il 6 ° secolo A.C Fino al decimo secolo D.C


Dopo la prima colazione, visita di Anuradhapura, la prima capitale, e senza dubbio la più grande città dell'antica Sri Lanka.

Anche se secondo documenti storici la città fu fondata nel 6 ° secoli A.C, i dati archeologici mettere la data nel lontano 10 ° secolo A.C. Molto poche prove era disponibile per il periodo prima del 6 ° secoli A.C (cioè il periodo di preistoria), anche se gli scavi hanno rivelato informazioni sui primi abitanti della città.Leggi Tutto…

Mihinthale –3 secoli A.C Storia History 3rd century B.C

La vista di Mihintale Maha stupa a distanza Ai piedi della montagna si trovano le rovine di un ospedale, un bagno medico (o canoa di pietra in cui sono stati immersi in olio pazienti medicinali) un'iscrizione in pietra e urne appartenenti al periodo antico sono stati rinvenuti. Tra l'ospedale e la scalinata che porta alla roccia sono le rovine di un grande monastero.Nei piani del palazzo piazza che è di 125 piedi (38 m) da un lato, sono sculture in legno e sono anche balaustre in pietra e pietre guardia. Come questo lato è precipitosa, i passi sono sul lato orientale del pendio, spaziose e in 4 sezioni. La scala è 1840 gradini in granito, che porta alla vetta.Leggi tutto...

Cena e pernottamento in Palm Garden Village Hotel o simili.

4 Giorno

Sigiriya /Plonnaruwa

Storia, 5 ° secoli A.C e il fino 13 secoli D.C

Dopo la prima colazione, la mattina presto salire il 5 ° secolo Sigiriya roccia Fortezza, conosciuto come "Lion Rock" e visualizzare le, bastione fossato, acqua giardini e vista mozzafiato sulla campagna circostante. Visitare gli affreschi di fama mondiale della 'celeste Maiden di Sigiriya' che sono al riparo in una tasca di roccia avvicinato da una scala a chiocciola e ammirare l'architettura della parete a specchio.

Plonnaruwa

Nel pomeriggio si visiterà la seconda città capitale dello Sri Lanka, Polonnaruwa, anche un sito del patrimonio mondiale, con resti risalenti al 12 ° secolo. Mostra il Gal Vihara e le quattro splendide statue di Buddha che sono scavate nella roccia, più i resti di un tempio della reliquia di dente di Buddha& 2a visita più grande serbatoio d'acqua d'irrigazione (Parakramabahu Samudraya). Il significato è mare a causa del più grande serbatoio d'acqua.

Cena e pernottamento in Sorowwa Hotel or simili.

5 Giorno

Dambulla / Matale/ Kandy

Storia, 3 ° secolo A.C fino al 16 .D.C secolo


Dopo la prima colazione procedere a Dambulla e visita del Tempio di Dambulla Rock.Salite al tempio, che fu donato dal re Walagambahu nel 1 ° secolo aC ai monaci buddisti.Dambulla è un sito del patrimonio mondiale ed è il più imponente dei templi dello Sri Lanka grotta naturale appartengono al meditazione. 3 ° secolo A.C per i monaci buddisti. Il complesso di 5 grotte con più di 2000 metri quadrati di pareti e soffitti dipinti sono la più grande area di dipinti si trovano in tutto il mondo. Queste grotte contengono oltre 150 immagini del Buddha, di cui la più grande è la colossale figura del Buddha scavate nella roccia, si estende a 14 metri.

siamo procedere Matale e visitare le piantagioni di spezie. Leggi Tutto

Pomeriggio sarà dedicato visitare la città. Kandy, che è un sito del patrimonio mondiale, è stata l'ultima capitale antica dei re dello Sri Lanka e il suo nome ha portato visioni di splendore e magnificenza. Molte delle leggende, le tradizioni del folclore sono ancora tenuti in vita con amore. Sarete condotti intorno al lago di Kandy, costruito dagli ultimi re singalese, Sri Wickrama Rajasinghe nel 1798.

La visita serale al Tempio del Dente è veramente ammirare, seguita da una visita al famoso spettacolo Kandy culturale con tradizionali dello Sri Lanka Danza Kandyan.

Cena e pernottamento in Mahaweli reach hotel or simili.

6 Giorno

Nuwara Eliya / Bandarawela

Visita Peradeniya, i giardini botanici a che sono stati costruiti 14 secolo come un giardino di delizie da un re singalese ed estesa da parte degli inglesi. Esso copre 147 ettari e offre una straordinaria varietà di alberi, piante e fiori, offrendo un affascinante studio per i botanici sia professionisti o dilettanti.

continua a Nuwara Eliya, nel cuore del paese collinare. Degli altopiani centrali dello Sri Lanka offre un clima salubre fresco. I pendii delle montagne sono ricoperte di ettari ed ettari di tè con il suo aroma fragrante mescolarsi con l'aria fresca. Immerso tra le colline coperte di nebbia centrale in una conca fresca fa Nuwara Eliya, località collinare, assomigliano a un piccolo villaggio inglese. Strada che porta alla stazione di questa collina si snoda attraverso miglia e miglia di 'tappeto verde' di piante di tè, dove si vedono raccoglitori di tè alacremente raccogliere la 'gemma e due foglie' che vanno a formare la bevanda più popolare al mondo, la 'Ceylon Tea'.

Cena e pernottamento in hotel Nuwara Eliya migliori o Bandarawela.

7 Giorno

Yala Parco Nazionale (Yala Safari Trasporto in Jeep)

Dopo la prima colazione, viaggerete da Nuwara Eliya via Rawana Ella cascata e procedere al Yala Parco Nazionale. Questo parco giochi è una delle più alte densità di leopardi. Si può avere l'opportunità di cervi maculati, elefanti, coccodrilli, orsi giocolieri e la mangusta Yala, Udawalawe e altri 11 parchi nazionali, come Wilpattu, Wasgamuwa, Kaudulla e Bundala ospitano 92 specie di mammiferi di cui 14 sono endemiche per l'isola. Il posto d'onore va al maestoso elefante e altre specie esotiche tra cui il leopardo, pigrizia orso, sambhur, cervi macchiati, topo cervo, cinghiale, l'istrice, formica mangiatore, zibetto gatto, sciacallo, scoiattolo gigante, e una varietà di scimmie tra cui il macaco endemica, viola di fronte foglia scimmia, grigio langur e la scimmia orso peloso. Anche 427 specie di uccelli registrati rendere Sri Lanka, un paradiso per gli ornitologi.

Senza dimenticare 242 specie di farfalle mozzafiato, Flora esotica e varia ed il serbatoio ipnotizzante Minnaeriya e Parco Nazionale. Il 3 ° secolo aC Re Devanampiyatissa stabilito Fauna primo al mondo e al santuario di Flora Mihintale.

Cena e pernottamento in Elephant Reach hotel or simili.

8 Giorno

Galle/ Colombo

Procedere da Yala , a Galle fortezza attraverso zona Weligama pesca trampoli

Secondo James Emerson Tennent, Galle era l'antico porto di Tarsis, da cui il re Salomone ha avorio, pavoni e altri oggetti di valore. Certamente, la cannella è stato esportato dallo Sri Lanka, già nel 1400 A.C e la radice della parola stessa è ebraico, in modo da Galle potrebbe essere stato il principale emporio per le spezie. Leggi Tutto...

procedere a Colombo,

cena e pernottamento in Hotel Galadari or simili.

9Giorno

Colombo Aeroporto

Dopo la prima colazione il trasferimento per l'aeroporto per il volo di partenza.

Tour Compreso

2 persone (due persone)


Tutti gli hotel sono di prima categoria:
1. Trasporto auto diversa destinazione confortevole con aria condizionata.
2. Tour Guida parlante lingua, Italiana.
3. Tutti gli alberghi sono migliori hotel categoria.
4. Tutti gli alberghi sono la metà di base pensione, 1 camera doppia per 2 persone.
5 sito biglietti ingresso
6. Con facchinaggio
7. Yala National Park safari in jeep.

** Come per le vostre esigenze possiamo organizzare giorni aggiuntivi per il tempo libero sulla spiaggia.

Per i prezzi Tour molto ragionevole, vi preghiamo di contattaci

Enquire Online