Enchante 12 (11 NOTTI / 12 GIORNI)

Tour comprende: : : visite ai siti archeologici Principalmente dare un contesto storico cingalesi cultura, le antiche città, civiltà irrigazione; aree naturali e della fauna selvatica; piantagioni di tè e cascate.

1 Giorno

Colombo Aeroporto/ Negombo

Al vostro arrivo sarete accolti il nostro rappresentante del tour e le diamo un cordiale benvenuto a Colombo internazionale aeroporto e trasferimento in hotel Negombo spiaggia zona.Pomeriggio tempo libero in spiaggia.

cena e pernottamento in hotel.

2 Giorno

Anuradhapura

. 6° secolo A.C Fino al 10° secolo D.C

Dopo la prima colazione procedere a Anuradhapura, visitare Anuradhapura, la prima capitale, e senza dubbio la più grande città dell'antica Sri Lanka. 6 ° secolo A.C Fino al decimo secolo D.C

Anche se secondo documenti storici la città fu fondata nel 6 ° secolo aC, i dati archeologici mettere la data nel lontano 10 ° secolo A.C Molto poche prove era disponibile per il periodo prima del 6 ° secolo aC (cioè il periodo di preistoria), anche se gli scavi hanno rivelato informazioni sui primi abitanti della città.Leggi Tutto...

Cena e pernottamento in Hotel Anuradhapura Palm Garden village hotel o simili.

3 Giorno

Sigiriya/ Plonnaruwa

Storia 5 ° secolo D.C – 13 secolo D.C


Dopo la prima colazione, andare al Sigiriya e salite la Fortezza di Sigiriya (anche un sito del patrimonio mondiale),

Sigiriya costruita dal re Kashapa (477-495 dC). Conosciuto come il 'Lion Rock', questa cittadella di rara bellezza sorge a 200 metri dalla fitta foresta. La roccia è stata la roccaforte più interno della città fortificata 70 ettari. Un fossato, terrapieno e ampi giardini, tra i giardini d'acqua famoso anello alla base della roccia. Visitare gli affreschi di fama mondiale del "Maidens Celeste" di Sigiriya, che sono in una tasca al riparo della roccia avvicinato da una scala a chiocciola. Questi affreschi sono dipinte con pigmenti di terra su intonaco e ammirare l'architettura della parete a specchio.

E procedere alla seconda capitale dello Sri Lanka, Polonnaruwa, anche un sito del patrimonio mondiale, con resti risalenti al 12 ° secolo.

Polonnaruwa, la capitale dello Sri Lanka 2, e un sito del patrimonio mondiale, è stato costruito nel, 11 e 12 secoli. Qui, visitare le rovine del Palazzo Reale, la Gal Viharaya, dove sono scolpite quattro splendide statue del Buddha in 'verticale', 'sedentario' e 'reclinata' posture nella roccia. Visitate anche la Sala delle Udienze e Lotus Bath del re Prakramabahu il Grande. Luoghi famosi di culto si trovano qui, quali: il Tempio di Shiva, il Lankathilake, il Watadage, il Galpotha, il Kiri Vehera i resti di un Tempio del Dente di Buddha ex, e visita secondo più grande serbatoio d'acqua d'irrigazione (Parakramabahu Samudraya ).Il significato è mare a causa del più grande serbatoio d'acqua.

Cena e pernottamento Habarana in Sorowwa albergo o simile ..

4 Giorno

Dambulla/ Kandy

3 Secolo A.C fino a 18 ° secolo D.C


Dopo la prima colazione procedere a Dambulla e visita del Tempio di Dambulla Rock.Salite al tempio, che fu donato dal re Walagambahu nel 1 ° secolo aC ai monaci buddisti.Dambulla è un sito del patrimonio mondiale ed è il più imponente dei templi dello Sri Lanka grotta naturale appartengono al 3 ° secolo aC e procedere a Kandy, via giardino Visita Matale Spice garden ,

Cena e pernottamento in Hotel Kandy Mahaweli Reach o simili ..

5 Giorno

Kandy/Pinnawela


Dopo la prima colazione procedere Pinnawela e visitare l'orfanotrofio degli elefanti, che è a casa per circa 75 elefanti. Molti degli elefanti sono bambini che sono stati trovati abbandonati in natura e sono ora curati dalle autorità della fauna selvatica. Dopo aver visto quali sono nutriti, li accompagnano al fiume e vederli prendere il loro bagno quotidiano.

Pomeriggio proseguimento per Kandy City, che è un sito del patrimonio mondiale. Kandy è stata l'ultima capitale antica dei re dello Sri Lanka e il suo nome ha portato visioni di splendore e magnificenza. La sera visita al Tempio della Reliquia del dente di Buddha, che è la gloria e la grandezza in Sri Lanka.

seguita da una visita al famoso spettacolo Kandy culturale con tradizionali dello Sri Lanka Danza Kandyan.

Cena e pernottamento di Kandy Mahaweli reach albergo o simili ..

6 Giorno

Kandy/Nuwara Eliya

Dopo procede Colazione a Peradeniya Botanical Garden

La storia del Royal Botanic Gardens risale nel lontano 1371 quando il re Wickramabahu III salì al trono e mantenute corte nei pressi di Peradeniya Mahaweli Ganga. Più tardi, nel regno del re Kirti Sri Rajasinghe 1747-1780 questo è stato fatto un giardino reale e 1.780-1.798 Re Rajadhi Rajasinghe risiedeva in esso, dove una residenza temporanea è stata eretta per lui.

Procede a Nuwara Eliya, è il cuore del paese collinare. Gli altopiani centrali dello Sri Lanka offrono un clima fresco e salubre. I pendii delle montagne sono coperte di ettari ed ettari di tè con il suo aroma fragrante mescolarsi con l'aria fresca. Situato tra le colline coperte nebbia centrali in un luogo fresco bacino di Nuwara Eliya, località collinare, assomiglia a un piccolo villaggio inglese. Strada che conduce a venti stazione questa collina attraverso chilometri e chilometri di 'tappeto verde' di piante di tè, dove si vedono Plückers tè intento a scegliere il 'gemma e due foglie' che vanno a formare la bevanda più popolare al mondo, la 'Ceylon Tea' . La montagna più alta dello Sri Lanka, Pidurutalagala (2524 Metro) si trova qui. Nuwara Eliya vanta anche uno dei più bei campi da golf 18 buche in Asia meridionale ..

Cena e pernottamento presso l'Hotel Nuwara Eliya miglior albergo.

7 Giorno

Horton Plane

Dopo la prima colazione procedere a Horton plane, Parco Naturale di Horton Plains è ben riconosciuto per la sua ricca biodiversità, la sua flora dato a un alto grado di endemismo. Tradizionalmente Mahaeliya in singalese, è stato rechristned come Horton Plains dopo Sir Robert Horton, governatore britannico dello Sri Lanka nel 1831-37. era adibita a riserva naturale nel 1969 e è stato aggiornato come un Parco Nazionale nel 1988 a causa del suo bacino e dei valori della biodiversità. Leopard, Bearmonkey (Trachypithecus vetulus monticola), Barking cervo, lo scoiattolo gigante, cat Pesca, cinghiale. L'estensione totale della Horton Plains è 3159,8 ettari. Formato come un anfiteatro di montagne e praterie, Horton Plains è un punto culminante nel paese centrale collina. A 2359 metri, Totupolakanda nella parte settentrionale del parco è la terza montagna più alta dello Sri Lanka. Per la sua Kirigalpotte ovest sorge a 2393 metri ad essere il più alto secondo. Horton Plains cradels Belihul Oya, Bagawanthala Agara Oya, Oya e che sono i flussi di fonti per i fiumi principali del paese e cioè Walawe, Kelani e Mahaweli. Estensione latitudinale del parco è 2100-2300 metri. Leggi Tutto...

Cena e pernottamento in Nuwara Eliya Migliori albergo

8 Giorno

Yala Parco Nazionale

Dopo la prima colazione, andare al Yala parco Nazionale. Questo parco giochi è una delle più alte densità di leopardi. Si può avere l'opportunità di cervi maculati, elefanti, coccodrilli, orsi giocolieri e la mangusta Yala, Udawalawe e altri 11 parchi nazionali, come Wilpattu, Wasgamuwa, Kaudulla e Bundala ospitano 92 specie di mammiferi di cui 14 sono endemiche per l'isola. Leggi Tutto...

Cena e pernottamento in Hotel Elephant Reach o simili (Vicino a Yala).

9Giorno

Galle/ Hikkaduwa

Dopo la prima colazione, andare al Hikkaduwa Bella spiaggia, Via Visita Waligama acciaio villaggio di pescatori e Galle fortezza.

Galle fortezza è molto famoso nel 16 secolo portoghese mondo, Gallo era un porto in epoca pre-cristiana volte ma ha guadagnato in importanza dopo il 12 ° secolo. Entro il 14 secolo era il porto più importante del sud-occidentale e le coste meridionali dello Sri Lanka. Galle è uno dei siti del patrimonio in Sri Lanka. Leggi tutto Leggi tutto...

Cena e pernottamento in miglior albergo a Hikkaduwa spiaggia

10Giorno

Hikkaduwa Bella spiaggia.

Dopo la prima colazione tempo libero a Hikkaduwa Bella spiaggia.

Cena e pernottamento in miglior albergo a Hikkaduwa spiaggia zona.

11 Giorno

Hikkaduwa Bella spiaggia.

Dopo la prima colazione procedere Balapitiya River Safari e visitare meetiyagoda pietre di luna miniera.

Pomeriggio rilassarsi in Hikkaduwa bella spiaggia.

Cena e pernottamento in Hikkaduwa miglior albergo.

12 Giorno

Tour di fine

Dopo la prima colazione procede a Colombo e fare tour della città e trasferimento in aeroporto per il volo di partenza.

Tour Compreso

2 persone (due persone)


1. Trasporto diverse destinazioni, auto confortevole con aria condizionata.
2.per viaggi di gruppo-Aria condizionata Micro o Van Mini Bus
3. Tour Guida parlante lingua, Italiana.
4. Tutti gli alberghi sono in hotel di categoria migliore.
5. Tutti gli alberghi sono la metà di base pensione, 1 camera doppia per 2 persone
6 sito biglietti ingresso
7. Yala safari in jeep,
8. Balapitiya Madu fiume Safari in barca
9. Con facchinaggio.

**Secondo le vostre richieste possiamo organizzare giorni supplementare per il tempo libero sulla spiaggia.

** Da novembre ad aprile, se i client richiesto possiamo organizzare Mirissa escursione visitare blue balene.

Enquire Online

Power©2012 Siri Nature Tour - Sri Lanka.